wedding photographer southtirol

È arrivato! Il giorno più bello della vostra vita. Avete trascorso mesi ad organizzare tutto nei minimi dettagli, dalle decorazioni dei tavoli alla Mise en Place, dalle bomboniere agli abiti delle damigelle, dall’abito della sposa alla torta nuziale… Insomma, ora è tutto bellissimo e aspetta solo di essere colmato di qualcosa di sensazionale: le vostre emozioni.

Saranno proprio loro, in mille, svariate forme, le vere protagoniste di questa giornata. Oggi le farete uscire a pieno, in superficie, nella loro forma più pura. E io sarò lì, in background, a catturarle per voi e a raccontare attraverso le mie fotografie la vostra bellissima storia d’amore, il vostro emozionante viaggio verso questo indimenticabile giorno.

Dall’inizio della mia carriera fotografica mi sono specializzata in servizi fotografici di matrimonio. Ad oggi ho accompagnato più di 50 coppie di sposi nel giorno più bello della loro vita.
Non amo le pose fatte, attraverso la mia fotografia mi piace esprimere la naturalezza dei sentimenti, la freschezza di un attimo fugace e allo stesso tempo desidero raccontare la storia di un amore, l’intesa e la complicità di una coppia formata da due individui, ognuno con una propria aura e personalità. Insomma, mi piace raccontare un sentimento in tutte le sue forme, cogliendone l’essenza più spontanea e naturale.

Domande frequenti sui servizi fotografici di matrimonio:

Con quanto anticipo è necessario prenotare un servizio fotografico di matrimonio?
Consiglio di prenotare il servizio fotografico di matrimonio almeno 6/8 mesi prima dell’evento, di modo da poter organizzare con la calma necessaria tutti i dettagli ed essere sicuri che la data sia disponibile.

In quali momenti della giornata è presente il fotografo?
Su richiesta, accompagno gli sposi durante tutta la giornata. Attraverso un servizio fotografico di matrimonio professionale, elegante e personalizzato realizzo una serie di scatti degli sposi, degli invitati, della location, della celebrazione delle nozze, del pranzo, della cena, del taglio della torta e della festa conclusiva. Inoltre, è prevista una sessione fotografica con gli sposi in una location a loro scelta.

Come riceveremo le nostre foto di matrimonio?
Al termine del servizio fotografico di matrimonio, gli sposi potranno scegliere gli scatti più belli da raccogliere in un album raffinato a loro scelta e naturalmente anche in formato digitale.

Lavori solo in Alto Adige, o sei disposta anche a spostarti?
Realizzo servizi fotografici di matrimonio a Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, Trento e in tutto il Trentino-Alto Adige. Su richiesta degli sposi e stabilendo un piccolo sovrapprezzo, sono disponibile a spostarmi anche in Italia e all’estero.

Per informazioni più dettagliate richiedi la brochure tramite il mio contact form!