fotografo-bolzano-matrimoniook

Mi presento:

Mi chiamo Gaia e sono una fotografa professionista a Bolzano. La mia esperienza con la fotografia è iniziata in giovane età. Tuttavia, non potrei dire di aver scelto coscientemente la fotografia come mia forma di espressione. Essa, piuttosto, è stata sempre presente in modo naturale nella mia vita.

Ho sempre amato congelare piccoli istanti e renderli eterni. Ed è proprio questo che oggi cerco di ricreare nelle mie immagini: un istante senza tempo, profondamente intimo e soprattutto irripetibile.

La mia mission è quella di catturare le emozioni, sia che si tratti di una giornata in famiglia, di un battesimo, del vostro matrimonio, di una gravidanza o della nascita del vostro bambino. Sono tutti momenti che durano un attimo e che non torneranno più nella stessa forma. L’irripetibilità è l’essenza di ciò che rappresento con i miei scatti. È impossibile fotografare una vita intera, ma è possibile congelare con un click emozioni indescrivibili, intime e intense che forse nemmeno voi stessi vi ricordate di aver provato in un determinato momento.

Grazie alla mia formazione in ambito fotografico e all’esperienza pluriennale acquisita in questo settore, oggi nel mio studio fotografico a Bolzano sono in grado di offrire servizi classici e tematici di alta qualità. Il mio settore di specializzazione è quello dedicato alle Emozioni e spazia da shooting di gravidanza e neonati (Pregnancy & New Born) a quelli di matrimonio e per le famiglie.

Tutti i miei servizi fotografici sono realizzabili in studio o all’aperto durante tutto l’anno. Realizzo sia shooting classici che a tema. Sono disponibile a realizzare set tematici che soddisfino i desideri e le esigenze dei miei clienti.

Realizzo servizi fotografici a Bolzano e Trento, in Trentino Alto Adige, in Italia e all’estero, su richiesta.