6 settembre 2016
Matrimonio vintage – Stanglerhof, Fié allo Sciliar
Quando Serena e Luca mi hanno detto il tema del loro matrimonio ero al settimo cielo!
Il vintage, una delle mie grandi passioni; non vedevo l’ ora di vedere tutti i dettagli di quel giorno, creati a mano dagli sposi stessi.
Avevo molte aspettative e devo dire che non poteva essere piú perfetto di cosí: i fiori, gli abiti, i centriotavola e le decorazioni tutto era perfettamente in sintonia, e anche molti degli invitati avevano un dresscode inerente.
Gli sposi hanno celebrato il loro giorno nella chiesa di Laives, mentre per il ricevimento hanno scelto lo Stanglerhof a Fié: un fantastico posto che si sposava perfettamente il tema scelto e con intorno prati, laghetti e bosco, che uniti alla luce dorata di quel giorno, sono stati una location magica per il servizio fotografico.
Serena e Luca sono due sposi simpaticissimi che si sono goduti appieno il loro giorno, sin dai preparativi, rendendomi partecipe alle diverse preparazioni; tutto questo ha creato molta sintonia tra di noi, una cosa che ritengo molto importante come fotografa di matrimoni, e i risultati ci sono tutti.
Parrucco: Fairy Hair, Laives Trucco: Letizia Cortese Cerimonia: Chiesa Parrocchiale, Laives Ricevimento: Stanglerhof, Fié allo Sciliar
You might also like
-
28 gennaio 2017
Servizio di coppia -Riva del Garda, Trentino
-
26 gennaio 2019
Matrimonio – Riva del Garda – Trentino